“Passo Bizantino” 1a edizione

“Il Passo Bizantino. Una passeggiata a portata di tutti.”

Data: 29 settembre 2019
Ritrovo: Ore 7.30 davanti la Chiesa di Santa Pudenziana per poter
dividere tra arrivo e partenza le auto necessarie agli spostamenti.
Sarà disponibile anche il SERVIZIO NAVETTA (dettagli in fondo all’articolo) per Guadamello.
Partenza:
GUADAMELLO ore 8.00 Castello Porticella
Arrivo: VISCIANO ore 12.00/12.30 Chiesa di Santa Pudenziana

Scarica volantino – Scarica traccia GPX

Una passeggiata di 8,7 Km in compagnia di esperti camminatori (Daniele Cavafave) dal Castello di Guadamello fino alla Chiesa di Santa Pudenziana.  Un momento per coniugare l’amore per la natura all’amore per la ricerca storica locale sulle tracce di due luoghi importanti del passato narnese.

L’escursione non presenta grandi difficoltà, è aperta a tutti coloro che sono in buone condizioni fisiche. Munirsi di scarpe da trekking e abbigliamento adatto. Il percorso di 8,7 Km si snoda tra campagna, bosco e grande paesaggio.

All’arrivo sarà possibile visitare la chiesa di Santa Pudenziana, successivamente l’Associazione d’Arte e Cultura Santa Pudenziana offrirà a tutti i partecipanti un momento di ristoro con cibo e bevande.

L’escursione ed il pranzo sono gratuiti, si prega gentilmente di confermare la propria adesione entro mercoledì 25 settembre telefonicamente al numero 3471174462 oppure via email a info@santapudenziana.org.

SERVIZIO NAVETTA
+salute ❤️ + ambiente 🌳 + risparmio 💰
Alle ore 7.30 sarà possibile utilizzare il servizio “Narni Chiama Bus” GRATIS per raggiungere il punto di partenza a Guadamello Vecchio.

I partecipanti dovranno soltanto scaricare l’app MOVECOIN (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bsfinancing.movecoin2&hl=it) e MOVECOINTICKET (https://play.google.com/store/apps/details?id=movecoin.com.movecointicket&hl=it)

Attivando l’app alla partenza si avrà la possibilità di guadagnare movecoin percorrendo il sentiero, all’arrivo sarà maturato il nostro biglietto elettronico per pagare il trasporto navetta utilizzato la mattina!

N.B. Per chi non utilizzerà l’applicazione sarà comunque possibile pagare il biglietto di trasporto urbano al costo di € 1,30.


Published on: 2 Settembre 2019  -  Filed under: Notizie